Cari Amici e Colleghi,

di seguito riportiamo i risultati delle Elezioni RSU. Crediamo che i dati siano abbastanza eloquenti.

Siamo l’Organizzazione che ha avuto il maggiore incremento in termini assoluti (+ 82 voti) e per questo vi diciamo come nel precedente comunicato: Grazie di cuore!!

Grazie a questo risultato 6 nostri candidati (di cui 2 Tempi Determinati) saranno a rappresentarvi nel gruppo delle RSU. 6 eletti che rappresentano categorie e profili diversi, ma soprattutto ….. rappresentano tutti voi!!

Perché consideriamo il vostro contributo fondamentale per “fare funzionare” la RSU nei prossimi 3 anni.

Da oggi saremo la vostra voce …. perché noi siamo lavoratori Unibo come voi!!!

tab ella risultati

Crediamo che questo voto abbia premiato le nostre scelte di responsabilità e di competenza, quelle che ci hanno visto sempre presenti ai tavoli, sempre intenti a cercare la migliore soluzione possibile (quella possibile, non quella ideale).

Un andamento che ritroviamo anche a livello nazionale sia come categoria (i primi dati parlano di un +2%) sia come pubblico impiego in generale (in allegato un primo comunicato della CISL Nazionale).

E per cominciare a fare sentire la nostra voce e le nostre idee, come Personale Tecnico Amministrativo, vi ricordiamo l’Assemblea pubblica con i futuri Candidati Rettori di oggi LUNEDI’ 9 MARZO dalle ORE 11 alle ore 13,15 presso l’AULA III di LETTERE in VIA ZAMBONI 38 (il personale TA può usufruire del permesso per assemblea Codice 505)

 

Annunci