Tag

, , ,

nuovo_logo_sicetParte il 12 maggio prossimo (scadenza 21 giugno) il bando per la concessione di contributi per i canoni di affitto del Comune di Bologna..
Le domande possono essere spedite con raccomandata o presentate presso il Settore Casa del Comune in piazza Liber Paradisus 10  con le seguenti modalità:
– per coloro che non hanno presentato domanda nell’anno 2009 è possibile avere un’assistenza alla compilazione direttamente presso il Settore casa senza prenotazione
– per coloro che hanno già presentato domanda nel 2009 con esito positivo si informa che il Comune provvederà a spedire a casa una dichiarazione da completare, firmare e rispedire senza necessità di compilare una nuova domanda. Nella comunicazione spedita a casa saranno precisate le novità legate al bando di quest’anno e i relativi documenti da allegare.

Per informazioni e assistenza alla compilazione della domanda nel caso sopra citato il Settore Casa del Comune riceve dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 17 negli Uffici di piazza Liber Paradisus 10, torre A, secondo piano, telefono 051/2194332

La compilazione e la presentazione delle domande a cura del Sicet Cisl di Bologna è garantita per gli iscritti.

Annunci